IL PASSAGGIO SEGRETO

 |   COUNSELING   |
VARIE (6) - Copy
A COSA PUÒ SERVIRMI UN COLLOQUIO DI COUNSELING?

Può aiutarti a ricominciare a desiderare, a diventare felice.


IN CHE MODO POSSO DIVENTARE FELICE?

Facendo spazio a te stessa migliorerai la tua capacità di “Ascoltare e Sentire” la tua vita. Io sarò un facilitatore, una cassa di risonanza delle tue emozioni, di ciò che emerge da te, per consentirti di guardarti nel tuo specchio e fare le tue scelte liberamente. 


COME FACCIO A SCEGLIERE DI LIBERARMI DAL MIO VECCHIO MODUS OPERANDI?

Già nei primi incontri, se sarai pronta per affidarti al tuo processo, rischierai e sperimenterai una nuova energia emergente che ti farà sentire viva. 

LIBERA TE STESSA_2

SENTIRÒ IL CAMBIAMENTO ANCHE NEL MIO CORPO?

Sì, il nostro corpo è saggio e ci invia continuamente messaggi che potrebbero aiutarci a comprendere noi stessi, se solo imparassimo ad ascoltarli. Sperimentando il Focusing, potrai decidere di sentirli e vivere un concreto cambiamento che porterà leggerezza e nuova distensione al tuo nuovo modo di essere.


CE LA FARÒ A PORTARE LA MIA NUOVA SÉ NELLE RELAZIONI CON LA MIA FAMIGLIA, NEL MIO LAVORO, CON I MIEI AMICI?

Comincerai a ricevere le comunicazioni che provengono da te stesso, ti renderai conto quando sarai arrabbiata, spaventata e anche quando ti sentirai coraggiosa e non potrai fare a meno di essere rispettosa della tua unicità, autenticità, e irripetibilità. Diventerai responsabile di te stessa.


DOMANDE FREQUENTI 3

POSSO RISOLVERE ATTACCHI DI PANICO, DEPRESSIONE E ATTACCHI D’ANSIA?

Il counseling non è una forma di terapia (medica o psicologica) né di sostegno psicologico.

Accolgo le tue richieste valutando in prima istanza se la domanda è affrontabile con le competenze del mio ruolo o se è necessario accompagnarti verso la scelta di un altro professionista. 

Nel colloquio affrontiamo tematiche emergenti che non richiedono, per essere risolte una ristrutturazione profonda della personalità. Non posso dunque occuparmi, in prima persona, di disturbi psichici o patologie di altra natura, se non operando in equipe multiprofessionali.


INCONTRA

TE

StessA